MXGP 2020 è stato rinviato di alcuni giorni, ecco la nuova data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Ottobre 2020

Con un breve comunicato stampa che vi riportiamo di seguito, Milestone ha annunciato un piccolo rinvio per MXGP 2020, la cui data di uscita è stata posticipata di alcuni giorni.

Qui in Milestone stiamo lavorando in sicurezza e ci stiamo impegnando per far uscire il nuovo capitolo del nostro franchise Motocross sul mercato, MXGP 2020. Tuttavia, a causa della situazione unica che stiamo affrontando tutti, ci sono alcuni cambiamenti nel piano di pubblicazione del prodotto che ci consentiranno di offrire la migliore esperienza di gioco alla nostra community su tutte le piattaforme.

L’uscita sulle attuali console, PlayStation 4, Xbox One Windows PC/STEAM, originariamente pianificata il 10 Dicembre, è stata spostata il 16 Dicembre.

Invece, l’uscita su PlayStation 5, in versione fisica e digitale, originariamente pianificata il 10 Dicembre insieme alle attuali console, è stata spostata il 14 Gennaio.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento