Home Videogiochi News Nacon Studio Milan posticipa l’uscita di Terminator: Survivors al 2025

Nacon Studio Milan posticipa l’uscita di Terminator: Survivors al 2025

1

Nacon Studio Milan ha annunciato un importante slittamento nella data di rilascio di Terminator: Survivors, l’attesissima avventura open world di sopravvivenza svelata lo scorso marzo.

Originariamente previsto per il 24 ottobre 2024 in accesso anticipato su Steam, il lancio del gioco è ora posticipato al generico 2025. Questo rinvio darà al team di sviluppo il tempo necessario per completare e affinare il progetto.

La software house italiana ha rivolto un messaggio ai fan della saga di Terminator, spiegando le ragioni dietro la decisione:

Stiamo lavorando duramente per dare vita a questo mondo post-apocalittico. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza immersiva e profonda in cui ogni decisione che prenderete sarà fondamentale per la sopravvivenza del vostro alter-ego. Per realizzare appieno la nostra visione e assicurarci di consegnare un gioco che sappia soddisfare le vostre aspettative, abbiamo bisogno di altro tempo, pertanto abbiamo deciso di rinviarne il lancio al 2025.

Presentato circa due anni e mezzo fa sotto il nome in codice Terminator Project Survival, il gioco era inizialmente pianificato per il rilascio in accesso anticipato su Steam, con una successiva uscita su PS5 e Xbox Series X|S. Il rinvio permetterà agli sviluppatori di perfezionare l’ambientazione post-apocalittica e di arricchire l’esperienza. Con questa tempistica estesa, si spera che Terminator: Survivors possa soddisfare le aspettative dei fan del franchise e degli amanti del cinema d’azione.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425