Home Videogiochi News Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: aperti i preorder, ecco la Collector’s Edition

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: aperti i preorder, ecco la Collector’s Edition

Bandai Namco ha aperto ufficialmente i preorder di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il nuovo capitolo della storica serie picchiaduro tratta dal manga di Masashi Kishimoto.

Con l’apertura dei preorder, arriva anche l’annuncio della Collector’s Edition disponibile per le versioni PS5, PS4 e Switch, che omaggia i 20 anni del debutto dell’anime Naruto. Oltre a una copia del gioco, la Collector’s Edition di Ultimate Ninja Storm Connections include:

  • Copertina speciale reversibile
  • 3 skin esclusive
  • Steelbook
  • Collector’s Box
  • Set di figurine esclusive di Naruto e Sasuke
Offerta
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONSB PS5
  • Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo della leggendaria serie di Ultimate Ninja STORM che ha venduto oltre 27 milioni di copie in tutto il mondo.
  • Questo titolo ha un roster di personaggi giocabili più grande di qualsiasi titolo Ultimate Ninja Storm del passato. Tra i nuovi personaggi ci sono anche i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Ootsutsuki. Per ulteriori personaggi giocabili, continua a seguirci!

Ultimate Ninja Storm Connections si propone come una celebrazione dell’intera storia di Naruto, includendo inoltre l’attuale storyline di Boruto incluse alcune missioni inedite. A giudicare dai vari trailer diffusi, possiamo in effetti notare come i già tantissimi personaggi confermati provengano dalla saga originale di Naruto, da Naruto Shippuden e da Boruto, partendo dagli albori del manga e anime di Masashi Kishimoto.

Bandai Namco ha annunciato che i personaggi disponibili saranno oltre 130. Ecco tutti quelli confermati fino a questo momento, ai quali si aggiungono i da poco rivelati Boro, Delta e Koji Kashin.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections sarà disponibile dal 17 novembre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Ecco le specifiche tecniche per le varie versioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425