Home Videogiochi News Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections arriva il 17 novembre, ecco tutte le edizioni!

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections arriva il 17 novembre, ecco tutte le edizioni!

Bandai Namco ha annunciato oggi che Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections sarà disponibile dal 17 novembre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. La versione Steam, invece, potrebbe arrivare successivamente: l’azienda ha affermato che condividerà ulteriori dettagli in futuro.

Ultimate Ninja Storm Connections si propone infatti come una celebrazione dell’intera storia di Naruto, includendo inoltre l’attuale storyline di Boruto incluse alcune missioni inedite. A giudicare dai vari trailer diffusi, possiamo in effetti notare come i già tantissimi personaggi confermati provengano dalla saga originale di Naruto, da Naruto Shippuden e da Boruto, partendo dagli albori del manga e anime di Masashi Kishimoto.

Bandai Namco ha annunciato che i personaggi disponibili saranno oltre 130. Ecco tutti quelli confermati fino a questo momento, ai quali si aggiungono i da poco rivelati Boro, Delta e Koji Kashin.

È ora possibile pre-ordinare il gioco in versione digitale per PlayStation e Xbox, e in versione fisica su tutte le piattaforme, tranne PC. I giocatori potranno scegliere tra le seguenti edizioni:

  • La Standard Edition (il gioco base)
  • La Deluxe Edition (solo in digitale), che aggiungerà il Season Pass al gioco base. Il Season Pass conterrà 5 personaggi che saranno svelati più avanti. Questa edizione include anche il Bonus del Season Pass (1 costume) e il Bonus Deluxe (1 costume)
  • La Ultimate Edition (solo in digitale), che include tutti gli stessi contenuti della Deluxe Edition, aggiungendo anche il Bonus Ultimate con 5 costumi e 2 accessori
  • La Collector’s Edition, che include il gioco base, una confezione steelbook, 2 statuine esclusive e una speciale copertina reversibile
  • La Premium Collector’s Edition, disponibile solo nel Bandai Namco Store, che contiene il gioco base, 2 statuine, una steelbook, una speciale copertina reversibile, 6 carte da collezione, 1 pergamena ufficiale, il Season Pass, il Bonus del Season Pass, nonché i Bonus Deluxe e Ultimate

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perish | Trofei

Teleute Hai superato tutte le difficoltà dell’oltretomba. Determinazione da neofita Sopravvivi nel...

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final...

Final Fantasy 16: con il nuovo DLC arriva anche l’aggiornamento 1.31, ecco i cambiamenti

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è...

Fortnite è pronto a riabbracciare Star Wars con un nuovo imminente crossover!

Fortnite sta vivendo una nuova primavera, come ben sappiamo. Dopo infatti l’arrivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425