Un po’ con il successo della serie animata per Disney+, un po’ per la necessità di ritrovare i giocatori, NetEase ha presentato un’importante novità in arrivo su Marvel Rivals.
Lo sviluppatore NetEase ha condiviso questa mattina la notizia della sua prossima modalità PvE zombi di Marvel Rivals su X, con un post che mostra alcune divertenti animazioni e un assaggio del gameplay, oltre ad alcuni dettagli sul suo funzionamento.
Anche se non avrete accesso all’intero roster di eroi disponibili in PvP, potremo scegliere tra Thor, Blade, Magik, Jeff lo Squalo e il Punitore per spazzare via orde di zombi e affrontare Zombie Namoor e la Regina dei Morti, che fungono da boss. Il lancio è previsto per il 23 ottobre 2025, giusto in tempo per Halloween.
La notizia segue un calo piuttosto significativo di popolarità per lo sparatutto a tema supereroistico. L’hero shooter, partito con un grandissumo riscontro, ha perso ben l’85% dei giocatori che possedeva all’inizio del 2025. Il numero di utenti attivi è ancora molto consistente, con picchi giornalieri di circa 100 mila giocatori, ma NetEase non è mai riuscita a replicare l’esplosivo lancio con 644.000 giocatori contemporanei.
The first-ever PvE mode: Marvel Zombies is coming on Oct 23, 2025 UTC.
This new mode throws you and your squad into a relentless fight for survival against endless waves of the undead.
The city’s burning, the infected are rising – and it’s up to you to hold the line.
Get a… pic.twitter.com/DodsnAzoRB— Marvel Rivals (@MarvelRivals) October 17, 2025
Scrivi un commento