Home Videogiochi News New Tales from the Borderlands – I primi dettagli dalla Gamescom

New Tales from the Borderlands – I primi dettagli dalla Gamescom

Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2022 (ecco tutti gli annunci della serata) è arrivato l’annuncio ufficiale di New Tales from the Borderlands, nuovo gioco del franchise di 2K Games che si è presentato con un primo trailer e i dettagli sulla storia.

New Tales from the Borderlands è una nuova avventura narrativa interattiva ambientata nell’universo di Borderlands, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 Ottobre 2022. Da oggi si può effettuare il pre-ordine su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e
Epic Games Store.

New Tales from the Borderlands immerge i giocatori in una storia profonda e originale, ricca di svolte inaspettate, emozioni commoventi e il classico umorismo di Borderlands. All’interno della metropoli di Promethea, perennemente in guerra, i giocatori decideranno il destino di tre sfigati che vogliono fare del caos il loro mestiere: l’altruista scienziata Anu, l’ambizioso fratello “di strada” Octavio e il feroce Fran, che combatte contro le rane e le uova.

I giocatori dovranno affrontare un’invasione planetaria, un feroce mostro della cripta e capitalisti dal cuore gelido in questa avventura cinematografica, in cui ciò che accadrà dipenderà dalle loro decisioni. Ogni scelta, piccola o grande che sia, può avere un impatto sullo svolgimento della storia, spesso in modo inaspettato, e solo giocando si potrà comprendere appieno come le decisioni possano cambiare il mondo di Borderlands.

Anu, Octavio e Fran sono i tre nuovi protagonisti del gioco, le cui scelte determineranno il corso della storia. Ognuno di loro ha infatti un obiettivo ben preciso, ma sarà il giocatore a scegliere se e come questo verrà raggiunto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425