Home Videogiochi News 3 giorni rimasti per il Kickstarter di Horizon Board Game ma è già un trionfo

3 giorni rimasti per il Kickstarter di Horizon Board Game ma è già un trionfo

I ragazzi di Steamforged Games si stanno già sfregando le mani: mancano 3 giorni alla chiusura della campagna Kickstarter del loro ultimo progetto, ma si tratta già di un trionfo.

Il team inglese specializzato nella realizzazione di giochi da tavolo ha infatti aperto da giorni la sua campagna su Kickstarter per dare il via a quello che si prospetta essere un interessantissimo progetto, dal titolo Horizon Zero Dawn – The Board Game. Ossia, come già avrete capito, il gioco da tavolo ufficiale del gioco targato Guerrilla Games uscito lo scorso anno in esclusiva PS4.

La dicitura ufficiale che abbiamo appena usato non è casuale: il gioco da tavolo è infatti realizzato in partnership proprio con Guerrilla e Sony Interactive Entertainment Europe, dunque ha avuto la “benedizione” dalle due compagnie.

La campagna di raccolta fondi terminerà il 28 settembre, e dunque avete ancora poche ore per contribuire al progetto se siete interessati. In ogni caso, Horizon Zero Dawn – The Board Game è già una realtà: a fronte dei 204 mila $ richiesti per dare vita al gioco, la campagna Kickstarter ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1.460 milioni di dollari al momento in cui scriviamo questo pezzo.

Di seguito vi lasciamo un’immagine generale del gioco da tavolo, il playthrough pubblicato dagli autori e la pagina Kickstarter del progetto, qualora decideste di contribuire.

Pagina Kickstarter

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425