A quanto pare, Elden Ring non si farà vedere nel 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2020

Siete in spasmodica attesa di Elden Ring? E allora abbiamo brutte notizie per voi.

Il nuovo gioco di From Software, nato dalla collaborazione con l’autore di Game of Thrones George R.R. Martin, è stato presentato all’E3 2019 con un primo teaser trailer, ma da allora non abbiamo mai avuto ulteriori dettagli.

Dopo il reveal, le prime indicazioni sembravano far intuire che il gioco sarebbe stato lanciato nel corso del 2020, forse in concomitanza con l’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X che saranno disponibili in tutto il mondo alla fine dell’anno.

A quanto pare, non sarà così.

Il giornalista di GameInformer Imran Khan ha risposto ad alcune domande degli utenti su Twitter, e uno di questi ha posto una particolare domanda proprio su Elden Ring.

Nei giorni scorsi, Khan aveva affermato che, stando alle sue fonti, From Software non intende mostrare sezioni di gameplay di Elden Ring nel corso di quest’anno. Una notizia di questo tipo non solo implicherebbe che l’uscita del gioco non sia fissata per il 2020, ma che il suo lancio non potrebbe avvenire neanche all’inizio del 2021.

È sempre Khan a ribadire, nuovamente, il concetto già espresso: stando alle sue fonti, From Software non ha piani per mostrare il gameplay di From Software nel 2020.

Il giornalista afferma poi che i piani della software house potrebbero anche cambiare da qui alla fine dell’anno, ma che è abbastanza sicuro delle informazioni giunte alle sue orecchie.

Niente 2020 quindi per Elden Ring? Sembra proprio che sarà così. Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento