Home Videogiochi News Ace Combat 7 arriverà anche su Xbox One e PC

Ace Combat 7 arriverà anche su Xbox One e PC

Gli amanti della serie Ace Combat possono gioire. Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti annunciato che il settimo capitolo della serie arriverà, oltre che su PS4, anche su Xbox One e PC. Di seguito potete trovare alcune informazioni sul gioco, oltre al trailer mostrato a dicembre nel corso della PlayStation Experience.

[PSX 2016] – Nuovo trailer di Ace Combat 7

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine™ 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425