Home Videogiochi News Activision e Treyarch festeggiano i 10 anni di Call of Duty: Black Ops

Activision e Treyarch festeggiano i 10 anni di Call of Duty: Black Ops

Era il 18 maggio 2010 quando Treyarch e Activision annunciarono uno dei più apprezzati sparatutto di sempre, un capitolo del popolare franchise di Call of Duty previsto per PS3, Xbox 360 e PC, e passato alla storia: Black Ops.

In occasione del decimo anniversario di questo indimenticabile sparatutto, la software house di Santa Monica ha preparato un nostalgico video-recap dedicato a Call of Duty: Black Ops e all’intero franchise, che si è (forse) concluso nel 2018 con il lancio di Black Ops 4 per PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty: Black Ops nonportò con sé solo un solidissimo comparto multigiocatore, ancora oggi giocato e apprezzato. La campagna single player creata da Treyarch è una delle migliori esperienze vissute nell’intera storia del franchise, e non possiamo ovviamente dimenticare la modalità Zombies che qui assume connotati sempre più importanti. Dopo l’esperimento di successo con World at War, Treyarch dà il via a un’esperienza più vasta e articolata, dando vita a location rimaste impresse nella memoria dei giocatori come Kino der Toten, Five, Ascension e Moon.

Il decimo anniversario di Call of Duty: Black Ops cade proprio nei giorni in cui si fa un gran parlare di Call of Duty 2020, che dovrebbe essere annunciato entro la fine del mese (secondo la tradizione di Activision) e che potrebbe, secondo i rumor, rappresentare una sorta di nuovo inizio per l’intera storia di Black Ops. Qui sotto potete leggere alcuni dettagli emersi dagli insider nel corso dei mesi.

Spuntano tante informazioni sul presunto Call of Duty: Classified, il nuovo gioco della serie

Senza dilungarci troppo, vi lasciamo alla visione del video dedicato alla storia della serie di Treyarch. Preparate i fazzoletti, non è per deboli di cuore!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425