Aggiornamento del firmware 4.74 disponibile per PS4

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 Settembre 2017

Nella mattinata di oggi, totalmente a sorpresa, è stato rilasciato l’aggiornamento del firmware 4.74 per PS4.

Le novità non sembrano essere rilevanti, tranne alcune risoluzioni di vari problemi e bug e una maggiore stabilità di sistema. Il firmware è disponibile al download non appena accendete la vostra console.

Sony sta tenendo le grosse novità in vista del firmware 5.0, come il filtro famiglia o la possibilità di decidere quale account può accedere a contenuti, per esempio, PEGI 18. Inoltre sarà anche possibile trasmettere, direttamente dalla PS4, su Twitch a 1080p 60fps.

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento