Alcuni youtuber ricevono pacchi a tema Crash Bandicoot, il reveal del nuovo gioco è vicino!

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Giugno 2020

Il reveal di Crash Bandicoot 2020, il nome in codice col quale ci si riferisce al nuovo videogioco dedicato alla decennale mascotte della prima PlayStation, dovrebbe essere molto vicino.

Alcuni youtuber stanno infatti ricevendo in queste ore misteriosi pacchi da Activision. Questi pacchi contengono materiale dedicato sì a Crash Bandicoot, ma che non abbiamo ancora visto in alcun gioco!

CanadianGuy, uno youtuber molto attivo sull’argomento Crash Bandicoot e vicino anche ad Activision, ha ad esempio ricevuto un particolare puzzle che, una volta completato, svela la forma della famosa maschera ignota apparsa nello spot di PS4 di alcuni mesi fa, che fece subito pensare a un nuovo gioco della serie. Nelle settimane successive, poi, ci furono ulteriori indizi sullo sviluppo di un nuovo capitolo.

Che questo nuovo progetto possa essere il famoso Crash Bandicoot Worlds, platform 3D open world che recupererà il concept iniziale di The Wrath of Cortex?

Nell’attesa di sapere quando potremo assistere al reveal del gioco, ecco il video di CanadianGuy!

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento