Annunciata la data di uscita della nuova mappa zombie Ancient Evil

Di Mark
20 Marzo 2019

Dopo l’arrivo dell’aggiornamento che ha portato la nuova operazione, “Grand Heist“, la community di Call of Duty: Black Ops 4 si prepara ad accogliere la nuova esperienza zombi, intitolata “Ancient Evil“.

Treyarch ha confermato che martedì 26 marzo 2019, la nuova mappa esordirà su PS4, per poi approdare, una settimana dopo, anche su Xbox e PC. Ancient Evil sarà un nuovo capitolo della storia caos ambientata nella splendida cornice del tempio di Delfi, in Grecia.

Nelle ultime ore le uniche informazioni che abbiamo ricevuto derivano da due tweet nell’account ufficiale degli sviluppatori: il primo ci mostra una breve sequenza in cui Scarlett e i suoi compagni entrano in quella che sembrerebbe essere la porta che conduce al tempio, rivelando in descrizione la data di uscita, mentre il secondo ci mostra in modo più diretto il vero e proprio luogo in cui è ambientata e, in aggiunta, la frase “Delphi awaits“, ovvero Delfi attende.

Noi non vediamo l’ora di poterci giocare e voi ?

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento