Black Ops 4 – Le prime informazioni su Operation Grand Heist

Di VinciRitchie6
19 Febbraio 2019

Nella giornata di lunedì 18 febbraio 2019, Treyarch ha voluto condividere il trailer di lancio della propria espansione per Call Of Duty Black Ops 4.

Si chiamerà “Operation Grand Heist” (Operazione Colpo Perfetto), sarà il successore diretto di “Operation Absolute Zero” (Operazione Zero Assoluto) e introdurrà nuove mimetiche, costumi, armi, veicoli e personaggi tra cui Outrider (specialista di Black Ops 3) e il Gorilla Cosmico (scimmia comparsa in Black Ops Zombies). Inoltre avremo la possibilità di giocare su tre nuove mappe (Casinò, Lockup e Ghost Town) e due incredibili modalità (Un Colpo In Canna e Inseguimento Spericolato) che ci accompagneranno per la durata di due mesi in questa espansione.

Anche la modalità battle royale Blackout si arricchirà di nuovi contenuti, tra cui la frenetica modalità Hot Pursuit. Ve ne abbiamo parlato, in esclusiva italiana, in questo video.

La patch sarà disponibile dalle 19:00 del 19 febbraio 2019 su PS4 (dal 26 febbraio su tutte le altre piattaforme) e vedrà l’inserimento in modo graduale di tutte le novità scritte precedentemente ma richiederà il Black Ops Pass per alcuni contenuti dell’Operazione Colpo Perfetto e per le mappe multigiocatore. Per la modalità zombie, invece, siamo ancora in attesa di dettagli ufficiali, ma sembra che la nuova mappa, ancora una volta ambientata nella storyline Caos, si chiamerà Ancient Evil e riproporrà i protagonisti di Voyage of Despair.

Trovate il trailer di lancio, caricato per primo dal canale ufficiale di Call Of Duty, qui di seguito.

FONTE

 



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).