Home Videogiochi News Annunciata la data europea di Digimon World: Next Order

Annunciata la data europea di Digimon World: Next Order

Bandai Namco ha oggi annunciato la data di uscita in Europa per Digimon World: Next Order, una nuova esclusiva PlayStation 4.

Per festeggiare la notizia, grazie a un nuovo trailer, sono stati svelati nuovi dettagli sulla storia.

Tuffati in un mondo lacerato e in disordine a causa di Machinedramon e allena i tuoi Digimon per la vittoria finale dal 26 gennaio 2017!
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche lanciato un’esclusiva attività interattiva chiamata DIGI’HUNT! Scansiona i QR code nascosti nel sito ufficiale, negli screenshot, nei trailer, svela il codice segreto e ottieni la possibilità di vincere fantastici DIGI’GIFTS! Questa attività terminerà il giorno di lancio del gioco.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425