games with gold
Home Videogiochi News Annunciati i Games With Gold di Maggio 2017

Annunciati i Games With Gold di Maggio 2017

Pochi minuti fa Microsoft ha svelato quali saranno i titoli gratuiti riservati agli iscritti Gold per il mese di Maggio 2017, altresì conosciuti come Games With Gold. I nuovi giochi andranno ovviamente a sostituire quelli appartenenti alla lista del mese scorso: siete ancora in tempo a salvarli nella vostra libreria per averne accesso anche in futuro. Ecco i quattro titoli gratuiti per il mese di Maggio 2017:

Xbox One

  • Giana Sisters: Twisted Dreams (dal 1° al 31 Maggio) – Il sequel del noto platform del 1987 è arrivato qualche anno fa sulle più recenti piattaforme di gioco, ed è pronto a far divertire anche su Xbox One. Se amiamo le sfide, in esso ci sarà pane per i nostri denti: dovremo utilizzare tutte le nostre abilità per sconfiggere i pericoli che popolano i sogni di Giana.
  • Lara Croft e il Tempio di Osiride (dal 16 al 15 Giugno) – Dopo il “Guardiano della Luce”, la famosa eroina si sposta in Egitto ed è costretta ad unirsi al rivale Carter Bell per sconfiggere il dio ostile Seth. Interessante la possibilità di giocare la storia in co-op fino a 4 giocatori, così da collaborare per proseguire più facilmente.

Xbox 360

  • Star Wars: Il Potere della Forza II (dal 1° al 15 Maggio) – La saga delle Guerre Stellari continua nei panni di Galen Marek, alias Starkiller, nonché discepolo di Darth Fener. Nel titolo ripercorriamo gli eventi presenti tra il terzo e il quarto capitolo della serie cinematografica.
  • LEGO Star Wars: La Saga Completa (dal 16 al 31 Maggio) – Un Maggio su Xbox 360 incentrato sulla nota saga, insomma. La versione “mattoncini” contiene 36 livelli e attraversa gli eventi di ben 6 capitoli della serie sul grande schermo. Il risolvimento di puzzle e il ragionamento creativo saranno fondamentali per proseguire, insieme al lavoro di squadra e, ovviamente, alla costruzione sfruttando i LEGO.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill si risveglia: annunciato un nuovo evento questa settimana!

Quando si menziona Silent Hill, la mente restituisce immediatamente la figura di un caposaldo...

Miglior loadout XDefiant – AK-47

Se ve lo stavate chiedendo, sì, è proprio così: in XDefiant è...

10 anni fa usciva Watch Dogs: cosa è andato storto nella serie Ubisoft?

Oggi, 27 maggio 2024, sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Watch...

Resident Evil, quali remake sono in sviluppo? Un insider ne discute

Da diversi anni Capcom ha deciso di percorrere per quanto riguarda Resident Evil due binari...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425