Annunciati ufficialmente Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Di Claudio Caudullo
27 Febbraio 2019

Durante il Nintendo Direct tenutosi oggi, Nintendo ha svelato a sorpresa il nome dei due nuovi giochi dell’amata serie Pokémon: stiamo parlando di Pokémon Spada (Sword) e Pokémon Scudo (Shield), entrambi in arrivo a fine 2019! Qui sotto potete dare un’occhiata al video che mostra alcune caratteristiche dei nuovi giochi, gli starter, ed anche la nuova regione.

Ad aspettarvi ci saranno tanti pokémon mai visti prima, insieme ai 3 nuovi starter mostrati durante il Direct:

  • Grookey (Tipo Erba)
  • Scorbunny (Tipo Fuoco)
  • Sobble (Tipo Acqua)

Per quanto riguarda l’ambientazione, la nuova regione di Galar sarà una vasta area esplorabile con tanti scenari diversi che variano da montagne innevate, città moderne, pianure sconfinate e molto altro ancora!

Cosa possiamo aspettarci da questi due nuovi capitoli della saga? Riusciranno a sorprenderci? Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance