Annunciato Bright Memory Infinite, ecco il primo gameplay su Xbox Series X

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Maggio 2020

Dall’Inside Xbox arriva il primo annuncio di un nuovo videogioco: si tratta del già sorprendente Bright Memory Infinite, titolo che mischierà meccaniche hack n’slash, FPS e molto altro ancora.

Qui di seguito potete trovare il primo gameplay trailer su Xbox Series X.

Ecco anche le prime informazioni sul gioco:

Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione velocissima di FPS e generi di azione, creata da FYQD-Studio. Combina un’ampia varietà di abilità per scatenare abbaglianti attacchi combo. Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. L’Organizzazione per la ricerca scientifica soprannaturale (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce …

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento