Home Videogiochi News Annunciato il nuovo Super Mario Maker 2

Annunciato il nuovo Super Mario Maker 2

58

Il Nintendo Direct del 13 Febbraio 2019 si è aperto con il trailer di presentazione del nuovo capitolo videoludico del più famoso idraulico italiano: Super Mario Maker 2.

Uscirà a Giugno 2019 su Nintendo Switch e avrà tutti i contenuti già presenti in Super Mario World ma anche novità e innovazioni, come la possibilità di utilizzare nuovi strumenti per l’editor, oltre a contenuti maggiori e variegati. Inoltre si potranno utilizzare alcuni modelli di Super Mario 3D World.

Il primo capitolo, uscito nel 2015, consiste nel creare livelli del famoso videogioco lasciando spazio alla creatività. Se invece non siete interessati alla costruzione, si possono comunque giocare i livelli pensati da altri utenti.

Nuove immagini e informazioni verranno rivelate più avanti insieme alla data di uscita precisa.

Scritto da
Fixil

Amante dei videogiochi e della tecnologia da sempre. Passo molto del mio tempo a scegliere un film o una serie da guardare, senza successo e ascoltando Rap, Trap ed altre brutte parole.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy è il primo film del 2026 a superare il miliardo di dollari al box office

Zitto zitto, quatto quatto, Mario conquista tutti. Super Mario Galaxy: Il film...

8

Yoshi and the Mysterious Book | Recensione

Yoshi, quanto ci sei mancato. Il 2026 sembra essere davvero l’anno del...

Miyamoto guarda al futuro di Mario su Switch 2: “Con Odyssey abbiamo spremuto Switch”

Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del futuro di Super Mario in...

Il sequel di Super Mario Galaxy potrebbe uscire nel 2029

E quale sarà la prossima avventura di Mario? Durante una nuova intervista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425