Annunciato Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

SEGA
Di Andrea "Geo" Peroni
16 Luglio 2019

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su Steam pianificata per l’Inverno 2019!

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriverà il 29 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso retailer selezionati. Il gioco arriverà su Steam durante l’Inverno 2019.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.