Annunciato ufficialmente Kingdom Hearts: Dark Road

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Gennaio 2020

Square Enix ha svelato il titolo ufficiale del nuovo gioco della serie Kingdom Hearts, svelato il 23 gennaio con il nome provvisorio di Project Xehanort.

L’annuncio era previsto tra poche ore, ma come ha ricordato l’account ufficiale del gioco, ci saranno molti nuovi annunci in programma, e quindi la compagnia ha deciso di anticipare il reveal.

Il nuovo gioco della serie si chiamerà Kingdom Hearts: Dark Road, e, come anticipato, avrà come protagonista il potente Xehanort che seguiremo nel suo cammino fino a diventare colui che è conosciuto come il Cercatore dell’Oscurità.

Per il momento non conosciamo altri dettagli su Kingdom Hearts: Dark Road, se non che uscirà in primavera e che sarà dedicato al mercato mobile. Nuovi annunci potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento