Antonio Banderas entra nel cast del film di Uncharted!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Marzo 2020

Un nuovo importante nome si unisce al cast del film di Uncharted, le cui riprese partiranno tra poche settimane.

I lavori sulla trasposizione live action delle avventure di Nathan Drake, dopo oltre 10 anni dall’annuncio, sono finalmente pronti a partire. Tom Holland, che nel film interpreterà proprio l’avventuriero protagonista della serie Uncharted, ha infatti svelato da pochi giorni che le riprese del film partiranno entro la fine del mese di marzo, quindi manca davvero pochissimo.

Il cast, che comprende anche Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan, si arricchisce oggi di un grande nome di Hollywood, Antonio Banderas (La maschera di Zorro, C’era una volta in Messico, Dolittle). La notizia è stata data da Variety, che ha confermato inoltre che nel film compariranno anche Sophia Ali (Obbligo o Verità) e Tati Gabrielle (The 100, Le terrificanti avventure di Sabrina). I ruoli di Banderas e delle due nuove attrici sono però ancora sconosciuti, e non sappiamo se interpreteranno alcuni volti noti della serie di Naughty Dog o inediti personaggi.

Non sappiamo ancora chi siederà dietro la macchina da presa per il film di Uncharted, ma i rumor più quotati indicano Ruben Fleischer (Venom) come nuovo regista. Il film racconterà una storia inedita di Drake, ma avrà anche alcuni elementi di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.