Apex Legends approderà presto sui dispositivi mobile

Di jicko
23 Giugno 2020

Durante lo scorso evento EA Play Live, Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di Apex Legends su Steam e Nintendo Switch per fine 2020, in più il CEO di EA Andrew Wilson ha confermato che la Battle Royale arriverà anche su dispositivi mobile.

In un estratto di un’intervista postata su Twitter, Wilson discute dell’interesse da parte di EA nei confronti del mercato mobile e dei suoi possibili utilizzi e affermando: “Abbiamo discusso nel lanciare Apex Legends per la fine di quest’anno”, lancio che potrebbe avvenire in contemporanea con la versione switch.

In passato erano emerse alcune speculazioni su una possibile versione mobile del gioco da parte della casa di sviluppo, adesso però confermata da EA stessa. Sarà interessante vedere quali saranno le mosse di Respawn Entertainment riguardo al cross-play per la versione mobile del gioco.

Vi ricordiamo infine che Apex Legends, attualmente impegnato a offrire ai giocatori i contenuti della Stagione 5, accoglierà presto anche il cross-play totale tra tutte le piattaforme. Cosa ne pensate?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tecnologia informatica e videogiochi sin dalle elementari, la mia passione videoludica non ha mai smesso di evolvere, portandomi ad apprezzare giochi di diverso genere sia di stampo occidentale che orientale, soprattutto grazie alla serie Dark souls e The elder scrolls.




Scrivi un commento