Home Videogiochi News Apex Legends – Arriva la richiestissima modalità in singolo, ma solo per poco

Apex Legends – Arriva la richiestissima modalità in singolo, ma solo per poco

Apex Legends non fa più registrare gli straordinari numeri del lancio iniziale, facendo raggiungere al battle royale sviluppato dai creatori di Titanfall la cifra di 50 milioni di giocatori in pochissimo tempo.

Ciononostante, il gioco di Respawn Entertainment può ancora contare su quasi 10 milioni di giocatori attivi, e per questo gli sforzi della software house per supportarlo stanno continuando senza sosta (o quasi).

Dopo una Stagione 2 che non sta riservando grandi soddisfazioni ai giocatori, tanto da chiedere a Respawn chiarimenti sul futuro degli eventi, gli sviluppatori hanno confidato che la prossima season, in arrivo probabilmente in autunno, sarà ancora più grande, e conterrà inoltre una feature molto richiesta dai fan.

In aggiunta a questo, è stato svelato l’arrivo di un evento a tempo limitato chiamato Iron Crown Collection, che inserirà una modalità che i giocatori chiedono a gran voce sin dal lancio di Apex Legends. Durante l’evento, infatti, sarà possibile giocare in solitario, in una modalità che non prevede quindi le squadre a 3 giocatori ma che si prospetta come un tradizionale battle royale tutti contro tutti.

La modalità, presentata da un trailer che potete vedere di seguito, sarà disponibile solamente dal 13 al 27 agosto, ma è possibile che Respawn stia decidendo di utilizzare questo evento come test per poi lanciare la Iron Crown Collection come modalità permanente in Apex Legends. Per il momento, però, non ci sono ulteriori indicazioni in merito al futuro di questa modalità tanto richiesta.

https://twitter.com/PlayApex/status/1158784910594674688?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1158784910594674688&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fapex-legends-modalita-solitaria-in-arrivo-con-un-evento-per-un-periodo-di-tempo-limitato.html

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425