Apex Legends – La Stagione 1 al via domani con la nuova Leggenda

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2019

Electronic Arts e Respawn Entertainme hanno annunciato ufficialmente la Stagione 1 di Apex Legends, il battle royale dei creatori di Titanfall uscito nel mese di febbraio su PS4, Xbox One e PC.

La Stagione 1 di Apex Legends aprirà i battenti da domani (l’orario non è ancora stato comunicato, ma è probabile che le novità arriveranno nel pomeriggio in Europa). Con la prima stagione del battle royale arriverà nuovo bottino da recuperare, alcune sorprese e soprattutto la nuova leggenda, Octane.

Octavio “Octane” Silva è la prima nuova Leggenda dal lancio di Apex Legends, e vanta due inedite abilità. La prima è Adrenaline Junkie che gli consente di aumentare la propria velocità a discapito della salute. La seconda abilità è invece il Launch Pad Ultimate, che crea una pedana di salto sulla mappa di gioco come ne abbiamo già viste ultimamente apparire nel mondo di Apex. Evidentemente si trattava di un preludio all’annuncio di Octane, che era già trapelato nelle settimane scorse.

Da domani sarà inoltre disponibile il primo Battle Pass di Apex Legends, acquistabile per 950 monete Apex e che garantisce l’accesso a skin per armi, cornici per banner, potenziamenti XP e altro.

Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.