Home Videogiochi News Apex Legends, la Stagione 1 inizia a marzo con nuovi contenuti

Apex Legends, la Stagione 1 inizia a marzo con nuovi contenuti

È il gioco del momento: Apex Legends, il titolo che sta facendo registrare numeri da record. Il nuovo sparatutto free to play di Respawn Entertainment, uno spin-off della più conosciuta (o forse no, ormai) serie Titanfall, ha rapidamente conquistato i cuori dei giocatori, che si sono riversati in massa dopo il lancio del titolo a sorpresa lunedì scorso.

Come sappiamo molto bene, però, i giocatori vogliono avere la certezza che un battle royale non vada incontro al fantasma della ripetitività. Fortnite in questo è un maestro, proponendo a intervalli regolari e molto ravvicinati contenuti sempre nuovi.

Quest’oggi Respawn Entertainment ha diffuso la roadmap dell’intero primo anno di Apex Legends, che si comporrà di diverse stagioni ognuna con un tema ben preciso e una buona dose di novità.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, la Stagione 1 di Apex Legends avrà inizio a marzo, per concludersi poi a giugno quando aprirà i battenti la seconda stagione di gioco. In occasione della Stagione 1, così come per tutti i futuri eventi, saranno date nuove armi, nuovo loot, nuove Leggende e contenuti per i Battle Pass. Il prezzo del Battle Pass non è ancora stato annunciato, ma gli sviluppatori hanno confermato che questo darà l’accesso ai soli oggetti cosmetici.

Respawn Entertainment ha inoltre affermato di avere in programma un supporto di circa 10 anni per Apex Legends, un progetto ambizioso ma che è partito davvero col piede giusto. Sarà il gioco di EA a scalzare Fortnite dopo più di un anno di dominio assoluto nel campo dei battle royale e dell’intrattenimento?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425