Apex Legends: Pass Battaglia e nuovi personaggi in arrivo

Di Mark
19 Febbraio 2019

Sembrano non finire mai le buone notizie per gli utenti di Apex Legends: il titolo di casa Respawn Entertainment, in accordo con alcuni dati riportati Game Informer, si starebbe infatti espandendo con l’arrivo di due nuovi personaggi.

Probabilmente i nuovi arrivi faranno parte del Pass Battaglia che verrà lanciato il prossimo mese come espediente per tenere viva l’attenzione dei giocatori nei prossimi mesi.

Da quanto emerge dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che le due nuove leggende in arrivo si chiameranno Octane e Wattson: il primo avrà una “stimpack ability” ossia una abilità di potenziamento delle performance del personaggiomentre il secondo avrà una trappola Tesla in totale coerenza con il suo nome “elettrico”.

Dalle notizie degli ultimi giorni, inoltre, sembra che anche un altro ospite speciale sia pronto ad arrivare come personaggio giocabile in Apex Legends, come vi abbiamo raccontato qui.

Game Informer specifica che nonostante l’attività di estrazione dei dati non sia di solito una scienza esatta, queste informazioni sembrano essere abbastanza attendibili e si attende, dunque, solo l’ufficialità da parte di Respawn



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento