Apex Legends: gamer spende 500 dollari per trovare il Set Heirloom di Wraith

Di Ivan Drimmeri
21 Febbraio 2019

Apex Legends, il recente Battle Royale free-to-play di Respawn, dà la possibilità ai vari videogiocatori di acquistare nuove skin, banner e animazioni di uccisione attraverso gli Apex packs.

L’utente BAE339 ha affermato in un post di aver speso la notevole cifra di 500 dollari in pacchetti per trovare una skin della sua leggenda preferita, ossia Wraith.

Gli sviluppatori negli scorsi giorni hanno assicurato ai videogiocatori di trovare 1 set speciale ogni 500 Apex Pack aperti. Il personaggio Wraith però è l’unica leggenda al momento ad avere questi cimeli speciali e l’utente BAE339 voleva approfittarne, per avere più probabilità di trovarli prima dell’aggiunta di ulteriori set.

“Almeno tre dei miei amici hanno ottenuto il set Heirloom con pochi forzieri, tutti gli streamer ce l’hanno, sicuramente non ce ne vorranno 500, giusto?”, l’utente in questione pensava all’inizio.
Ciò non è accaduto e il nostro sfortunato utente ha continuato ad aprire pacchetti di monete, arrivando a spendere fino alla cifra di 500 dollari: dopo aver raggiunto i 500 Apex Pack difatti, è riuscito finalmente a trovare il set garantito da lui tanto desiderato.

Pentendosi della sua presunzione, BAE339 incoraggia gli altri utenti a non commettere il suo stesso errore fallimentare, dimostrando e sperando che la sua storia possa arrivare a più giocatori possibili.



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.