Apex Legends, Stagione 5 – Ecco la prima caccia stagionale

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Maggio 2020

Inizia ufficialmente la prima caccia stagionale di Apex Legends, una nuova tipologia di missioni che Respawn Entertainment ci presenta nel comunicato stampa integrale che vi lasciamo di seguito.

Oggi, la ricerca di “Fantasma a Pezzi” inizia con la prima Caccia Settimanale di sempre in Apex Legends. La Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci introduce la nostra prima missione in Apex Legends – una ricerca lunga una stagione per trovare nove pezzi di un misterioso artefatto. I giocatori con occhio acuto e curiosità per i misteri delle Outlands saranno ricompensati generosamente nella Stagione 5, e le Missioni daranno loro un modo per ottenere nuove ricompense in-game, scoprendo il modo in cui arricchiscono la narrazione che Respawn continua a costruire.

I videogiocatori possono ora iniziare la prima Caccia Settimanale di questa stagione, un’incursione nella notte di Kings Canyon per recuperare pezzi di un artefatto misterioso. Potranno sfidare quei pericoli da soli o con la propria squadra, ma per guadagnare Premi devono sbloccare la missione in prima persona. Le ricompense sbloccano capitoli seriali che raccontano la storia dell’artefatto di “Fantasma a Pezzi”, e recuperando tutti e nove i pezzi della reliquia, i giocatori faranno un tuffo nel passato per scoprire un segreto per cui le Outland potrebbero non essere pronti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento