Home Videogiochi News Apex Legends – Trailer della Stagione 5 con il nuovo eroe, arriva la modalità Quests

Apex Legends – Trailer della Stagione 5 con il nuovo eroe, arriva la modalità Quests

0

Oggi Respawn svela qualche dettaglio sulla nuova leggenda di Apex Legends, il ladro dell’alta società Loba, e su come la sua introduzione avrà un impatto sull’arena Apex. Nella Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, il prossimo capitolo dell’acclamato gioco multiplayer in continua evoluzione, la ricerca di Loba nel ventre desolato di Kings Canyon porterà alla luce segreti che innescheranno una catena di eventi che sconvolgeranno drasticamente la mappa per come i videogiocatori la conoscono.

Sul suo percorso, Loba cercherà di vendicarsi del malvagio attacco da parte di Revenant nella stagione 5.

Disponibile dal 12 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC, Apex Legends Season 5 – La Fortuna degli Audaci presenterà una nuovissima modalità di gioco, Quests, che consentirà ai giocatori di cercare tesori e risposte in ogni stagione. Tutti i concorrenti Quest che completeranno la loro missione saranno ricompensati abbondantemente. Inoltre, i giocatori possono anche aspettarsi che la stagione si divida ancora una volta con le Serie Classificate 4 che inizieranno a Kings Canyon prima del ritorno al Confini del Mondo a giugno.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Apex Legends non va bene? EA ha la soluzione: un abbonamento mensile a pagamento

In un periodo in cui i grandi giochi battle royale come Fortnite...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425