Arriva il poker su Red Dead Online insieme a tante altre novità

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2019

POKER

Fai visita ai tavoli da poker nelle città e negli avamposti segnalati sulla mappa per sfidare i tuoi amici a una partita privata su invito di Texas Hold ‘Em. Oppure, se ti senti in vena di rischiare, siediti a un tavolo pubblico, dove le puntate e le ricompense sono ancora più alte. In tutti i tavoli da poker c’è posto per un massimo di 6 giocatori e si possono trovare in 5 località: Blackwater, Saint Denis, Tumbleweed e alla stazione di Flatneck.

NUOVA MODALITÀ

Segna il tuo territorio e rivendicane più che puoi, infiltrati dietro le difese nemiche e cattura i territori degli avversari senza dimenticare di difendere i tuoi. In questa nuova Resa dei conti, vince la squadra che controlla più territori alla fine del tempo.

LEMAT REVOLVER

Metti in mostra il tamburo girevole da 9 colpi e la canna secondaria a colpo singolo a pallettoni, passa dalla modalità di fuoco rapido alla modalità Canna liscia con il Revolver LeMat, ora disponibile all’acquisto dal catalogo Wheeler, Rawson & Co.

Sono disponibili anche nuovi capi d’abbigliamento ed emote. Tra i nuovi capi troviamo alcuni dei più richiesti dai giocatori, tra cui i poncho, le bandane decorate e tanti altri, senza dimenticare le nuove emote come Gola tagliata e Dito medio. I nuovi oggetti cambieranno continuamente, quindi controlla il catalogo costantemente per non perderti le novità della settimana.

Inoltre, chiunque giocherà a Red Dead Online durante questa settimana riceverà 15 Lingotti d’Oro in regalo e un aumento dei PE del 25% su: missioni di La terra delle opportunità, missioni Free Roam, modalità Rese dei conti, gare ed eventi Free Roam. I cacciatori di tesori troveranno anche il 25% di denaro e Oro in più nei forzieri. Tutti i possessori della Ultimate Edition riceveranno anche 100 RDO$ e l’emote Gola tagliata in regalo.

STILE DI GIOCO

Come già sottolineato in un post precedente sulle novità di oggi, con questo aggiornamento i giocatori potranno scegliere come interagire con gli altri all’interno del mondo di Red Dead Online, grazie allo Stile di gioco offensivo o difensivo disponibile tramite il Menu giocatore.

Lo Stile di gioco offensivo è quello predefinito e rappresenta il modo di interagire della maggior parte dei giocatori nel Free Roam. Si è liberi di attaccare gli altri giocatori a patto di essere pronti ad affrontarne le conseguenze.

Lo Stile di gioco difensivo è dedicato ai giocatori che preferiscono esplorare il mondo piuttosto che attaccare gli altri. Questo stile è stato pensato in modo che gli altri giocatori capiscano chi lo sta utilizzando, diminuendo quindi i contrasti e i comportamenti molesti. Allo stesso tempo, i giocatori che usano lo Stile di gioco difensivo non riceveranno le notifiche per le missioni Free Roam che prevedono scontri tra giocatori e non potranno parteciparvi, permettendogli di procedere con le loro attività il più liberamente possibile.

I giocatori che utilizzano lo Stile di gioco difensivo sono contraddistinti dall’icona di uno scudo, subiscono danni ridotti dagli altri giocatori, non possono essere presi al lazo, non possono essere ingaggiati in combattimenti corpo a corpo o giustiziati, e non vengono considerati come bersagli dal sistema di agganciamento automatico. I giocatori che utilizzano lo Stile di gioco difensivo vengono esclusi anche dalle missioni che richiedono scontri tra giocatori, come ad esempio Assassinio giocatore. Chi attacca un giocatore in Stile di gioco difensivo riceve severe penalità tramite il sistema di Ostilità. Chi attacca un altro giocatore mentre utilizza lo Stile di gioco difensivo, viene rimosso immediatamente dalla modalità difensiva e riceve ugualmente penalità severe tramite il sistema di Ostilità.

Continua nella prossima pagina…

Pagine: 1 2 3



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.