Arriva il poker su Red Dead Online insieme a tante altre novità

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2019

SISTEMA DI OSTILITÀ

L’aggiornamento di oggi migliora anche il radar e la visibilità del giocatore, introdotti a febbraio per una risposta più efficace ai comportamenti molesti. Il sistema di Ostilità funziona per entrambi gli stili di gioco e tiene traccia dei comportamenti aggressivi, rendendo più visibili i giocatori ostili e andando incontro alla necessità di alcuni giocatori di non essere infastiditi da chi uccide o infastidisce abitualmente gli altri giocatori durante il Free Roam.

Come prima, l’icona del giocatore cambia colore da blu scuro a rosso se questo continua a mantenere un comportamento ostile. L’icona rossa indica un nemico. Con l’aggiornamento di oggi, il livello di Ostilità e la taglia non aumentano se il giocatore si difende da un giocatore con icona rossa o se uccide giocatori con un alto livello di Ostilità. Se un giocatore ne attacca un altro, questo non diventerà un nemico per tutti ma solo per il giocatore che è stato attaccato attaccato, che non verrà penalizzato se risponde all’attacco.

Puoi controllare il tuo livello di Ostilità tramite il Menu giocatore. Man mano che diventi più ostile, sarai visibile anche sul radar dei giocatori più lontani e rientrerai in gioco sempre più lontano rispetto al punto in cui sei morto. Al livello di Ostilità più alto, rientrerai in gioco in un altra regione.

L’Ostilità non aumenta durante attività quali gli eventi Free Roam, le missioni Free Roam, le modalità Rese dei conti e le gare. Attaccare un altro giocatore durante le missioni Free Roam non comporta un aumento del livello di Ostilità mentre si usa lo Stile di gioco offensivo, ma se attacchi altri giocatori che non stanno partecipando alla stessa attività la tua Ostilità ne risentirà.

BILANCIAMENTI E MODIFICHE

Per migliorare l’esperienza di gioco, abbiamo apportato delle modifiche importanti a Red Dead Online:

Rimosso l’agganciamento automatico per i colpi alla testa (solo per i giocatori nemici): Questa piccola ma importante modifica cambierà il modo in cui vengono eseguiti i colpi alla testa contro altri giocatori. L’agganciamento automatico continuerà a funzionare sul centro del giocatore nemico, ma non basterà più muovere la levetta destra in alto per eseguire un colpo alla testa. In questo modo, ottenere un colpo alla testa sarà più difficile, rendendo le sfide come le Serie di Rese dei conti più impegnative e bilanciate.

Cambio arma più veloce/Accensione istantanea armi da lancio: Abbiamo velocizzato il cambio d’arma e reso istantanea l’accensione delle armi da lancio, velocizzando l’utilizzo delle bottiglie incendiarie e della dinamite.

Nuovo schema comandi – “FPS2”: A seguito delle richieste della community abbiamo aggiunto un nuovo schema comandi FPS2 (e varianti). Questo nuovo schema è simile al tipico “FPS” ma si scatta premendo [R1] e ci si accovaccia premendo [X]. (Questa opzione è disponibile sia in Red Dead Redemption 2 sia in Red Dead Online).

Aggiornamento Sfide giornaliere: In risposta alle vostre segnalazioni, abbiamo rimosso dal Free Roam le Sfide giornaliere che richiedevano scontri con altri giocatori e abbiamo aggiunto nuove Sfide giornaliere e ricompense, incluse le Serie di sfide con ricompense in Oro sempre maggiori.

Nuove Ricompense: Abbiamo aggiunto nuove Ricompense per il Free Roam, alcune legate alle nuove modalità.

Timer per la segnalazione: I giocatori che affrontano le missioni Free Roam godranno di maggior flessibilità grazie al timer per la segnalazione aumentato e alla riduzione della distanza da cui un giocatore può essere segnalato.

Denuncia: Se un giocatore con un basso livello di Ostilità viene ucciso e non vuole vendicarsi, potrà utilizzare l’opzione “Denuncia” contro il nemico durante il periodo di rientro in gioco, causando l’aumento della taglia del giocatore che lo ha attaccato.

Selezione delle specializzazioni dei cavalli: Dal Menu giocatore potrai selezionare quale dei tuoi cavalli vuoi usare per il Free Roam, le gare, le Rese dei conti e le missioni.

Ricompense in Oro aumentate: Abbiamo aumentato le ricompense in Oro, in modo che le attività che le fornivano adesso ne elargiscano fino al doppio rispetto al passato. Da oggi e per un periodo limitato, i giocatori riceveranno un Lingotto d’Oro ogni volta che salgono di rango.

Pagine: 1 2 3



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.