In arrivo un Evento Festivo su Battlefield 1

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
22 Dicembre 2016

E’ stato da poco annunciato, tramite il blog ufficiale del gioco, che da oggi è attivo un Evento Festivo su Battlefield 1, in occasione delle festività natalizie. Questo evento porterà con sé nuove modalità e regali.

Ecco la lista:

21 Dicembre: arriverà “Consegna alla cieca”, una nuova partita personalizzata. La minimappa sarà disattivata e pistole ed esplosivi saranno le uniche armi a disposizione;

22 Dicembre: a partire da questa data, per coloro che accederanno semplicemente a Battlefield 1, riceveranno la piastrina “Tregua festiva”. Inoltre si potranno trovare nuove skin per i veicoli nei Battlepack.

piastrina-bf1

Dal 23 al 29 Dicembre: tutti gli utenti che accederanno durante questo periodo su Battlefield 1 riceveranno un Battlepack gratuito. Per i possessori del Premium Pass, invece, saranno donati due Battlepack superiori.

Cosa ne pensate di quest’evento? Vi piace come regalo di Natale?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento