ubisoft
Home Videogiochi News Assassin’s Creed o Far Cry nel 2017? Forse nessuno dei due

Assassin’s Creed o Far Cry nel 2017? Forse nessuno dei due

Il 2016 non vedrà per la prima volta da anni un nuovo Assassin’s Creed nella line up di Ubisoft. Ma siamo sicuri che il franchise ritornerà nel 2017? Secondo Ubisoft, la cosa non è così scontata, così come non è detto che un altro titolo molto rumoreggiato, Far Cry 5, possa debuttare nel corso del prossimo anno.

Tommy François, vice presidente editoriale della software house franco-canadese, ha infatti frenato gli animi dei fan che attendono nuovi capitoli dei franchise nel prossimo anno:

Crediamo che le alpha per giochi di questo tipo debbano arrivare almeno un anno prima dell’uscita, e stiamo cercando di farlo. È l’obiettivo che ci siamo posti, per puntare a più qualità, più dettagli. Se questo significa che non ci saranno Assassin’s Creed o Far Cry nel 2017, beh, ok.

far cry primal

Quest’anno abbiamo dato a Far Cry e Assassin’s Creed più tempo per innovare la formula dell’open world. L’obiettivo è quello. Mi sono stufato di far provare il titolo in anteprima, e di sentirmi dire che il lavoro che abbiamo svolto duramente per un anno è una mer*a.

Parole decisamente dure quelle di François, che sembra far intendere un netto cambio di politiche societarie all’interno di Ubisoft. Staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che pochi giorni fa si è parlato proprio della possibile ambientazione del nuovo Assassin’s Creed.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425