Home Videogiochi News Atomic Heart – Disponibile l’aggiornamento 1.3.3.0

Atomic Heart – Disponibile l’aggiornamento 1.3.3.0

A pochi giorni dall’uscita, Mundfish ha già rilasciato un corposo aggiornamento per Atomic Heart, nuovo sparatutto in prima persona che ha riscosso un notevole successo, soprattutto su Xbox, dove risulta uno dei titoli più giocati del momento.

In ogni caso l’update rilasciato è l’1.3.3.0 ed il suo peso è di circa 12 Gb. Come avete potuto leggere, quindi, si tratta di una patch piuttosto importante che dovrebbe andare a modificare diversi bug e glitch presenti nel gioco. Purtroppo, stranamente a quanto avviene di solito, Mundfish non ha rilasciato una patch note ufficiale nella quale riepiloga le correzioni ed i miglioramenti apportati al gioco. Pertanto, nel momento in cui stiamo scrivendo queste righe, non possiamo indicare con precisione a cosa sia servito questo aggiornamento. La cosa sicura, stando alle segnalazioni di alcuni utenti, è che comunque non è stato risolto il problema relativo al neuromodulo, oggetto fondamentale per poter creare e potenziare le armi. Sembrerebbe infatti che molti giocatori non riescano a recuperarlo a casa di un fastidioso bug.

Atomic Heart – 5 consigli per iniziare a giocare


Al momento è quindi probabile che la patch si sia limitata ad eliminare bug e glitch minori e a cancellare il cartone animato razzista che appariva in una delle TV delle safe rooms. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui la software house russa dovesse rilasciate news in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare degli utili consigli per affrontare al meglio l’avventura su Atomic Heart.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425