Avvistato CoD MW2 Remastered, che sia la volta buona?

Di Markconnor
1 Marzo 2019

Forse dopo anni siamo vicino al fatidico momento, anche se probabilmente non come speravamo al massimo.

Poche ore fa la famosa classificazione per il rating europeo PEGI ha inserito nel proprio database il titolo “Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered“, che starebbe ad indicare il fatto che insieme al CoD 2019 possa essere inclusa una Remastered del tanto apprezzato MW2, solo in modalità campagna o storia.

Tutto questo fa ben sperare, in quanto ricorda ciò che successe con Infinite Warfare e la Remastered di MW inclusa nel pacchetto Legacy (ricordiamo che dal 5 marzo sarà giocabile gratuitamente per i membri di PlayStation Plus) ed inoltre il Call of Duty ancora non annunciato del 2019, che si vocifera essere Modern Warfare 4, sarà prodotto secondo il ciclo annuale proprio da Infinity Ward, casa produttrice dei titoli sopra citati.

A tutto ciò manca ancora la conferma e annuncio ufficiale da parte di Activision, ma siamo convinti arriverà molto presto insieme a chiarimenti sulla presunta mancante modalità multigiocatore di MW2R, tanto apprezzata dai fan sul gioco originale.

Per ora è tutto, vi terremo aggiornati sulla questione CoD 2019 e sull’attesa Remastered che l’accompagnerà.



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.