PlayStation Plus – I giochi in regalo a marzo 2019

modern warfare remastered
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Febbraio 2019

Sony ha annunciato i giochi della Instant Game Collection di PlayStation Plus per il mese di marzo 2019.

Come saprete, da questo mese il PS Plus trasloca completamente su PS4, il che significa che il supporto a PlayStation 3 e PlayStation Vita è terminato con i giochi regalati a febbraio (tra i quali l’ottimo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che vi invitiamo a recuperare se ancora non l’avete fatto).

Il primo mese “esclusivo” di PS Plus su PS4 è inoltre tempo per un’occasione mai vista in precedenza, perché un capitolo della serie Call of Duty farà parte della line up, cosa che non era mai accaduta.

Ecco i giochi in regalo questo mese per gli abbonati PS Plus su PS4, scaricabili dal 5 marzo:

  • Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered – L’edizione rimasterizzata di uno dei capitoli più apprezzati di sempre in casa Infinity Ward e Activision, il primo di una trilogia che è rimasta nella storia degli sparatutto. Da molti mesi si rincorrono rumor sul possibile annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 4 per l’autunno 2019: che questo sia un ulteriore indizio?
  • The Witness – Immaginate un open world e un puzzle game, e ora uniteli: ecco, questo è l’intrigante e molto ben riuscito concept di The Witness, gioco uscito ormai da alcuni anni su PS4 (e altri sistemi) ma che merita ben più di una chance.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.