Bandai Namco annuncia Dragon Ball Xenoverse 2 Lite

dragon ball xenoverse 2 logo
Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2019

A sorpresa, quest’oggi Bandai Namco Entertainment ha annunciato Dragon Ball Xenoverse 2 Lite. Come suggerisce il titolo, non si tratta di un videogioco inedito tratto dal celebre manga e anime giapponese, bensì di una versione gratuita del gioco, che sarà disponibile per il download dal 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo titolo è una versione “ridotta” di DRAGON BALL XENOVERSE 2 e comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online.

I giocatori che scaricheranno DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE potranno:

  • Giocare 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale;
  • Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
  • Competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
  • Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.