Batman Arham – Capture the Knight è il nuovo teaser del prossimo gioco!

batman arkham asylum
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

Ora è davvero ufficiale: Warner Bros. Games Montreal ci sta preparando al reveal del nuovo capitolo della serie Batman Arkham!

Dopo gli indizi disseminati ieri in un breve video dedicato agli 80 anni dell’Uomo Pipistrello, ecco che gli autori di Batman: Arkham Origins passano all’azione diretta con un vero e proprio teaser sul prossimo gioco della serie.

Il nuovo teaser, che potete vedere di seguito, in realtà dice molto poco in più rispetto al video precedente, e anzi si limita a mostrarci nuovamente i simboli della Testa del Demone di Ra’s Al Ghul che già avevamo intravisto tra le interferenze dell’omaggio all’anniversario di Batman.

La didascalia è un’ulteriore conferma: Capture the Knight, ossia Cattura il Cavaliere, è un ovvio riferimento al Dark Knight, il Cavaliere Oscuro. Proprio Batman.

Secondo i più quotati rumor, questo nuovo gioco della serie si concentrerà sulla storyline legata alla Corte dei Gufi, una potente setta di Gotham che aveva degli imprevedibili legami anche con i genitori di Bruce Wayne.

Restiamo dunque in attesa di annunci ufficiali, che potrebbero arrivare già stasera in occasione dello State of Play di Sony dove rivedremo anche l’attesissimo The Last of Us 2.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.