Battlefield 1 – Server offline e aggiornamento in arrivo

Di Marco "Chuck" Zanolini
15 Novembre 2016

Dice ha annunciato l’arrivo del primo vero update di novembre su Battlefield 1, previsto per la giornata di oggi. I server saranno offline su tutte le piattaforme, ma in orari differenti: dalle 09:00 alle 10:00 su PC, dalle 11:00 alle 12:00 su PlayStation 4 e dalle 13:00 alle 14:00 su Xbox One.

Oltre ai dati qui sopra riportati, Dice ha confermato che il primo evento online, noto come “Battlefest”, prenderà il via questo mercoledì 16 novembre e porterà con sé attività uniche e ricompense speciali. Non essendoci ancora nessuna patch note ufficiale, non ci resta che aspettare novità a riguardo per scoprire tutti i dettagli di questo update.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.