Bayonetta e Vanquish tornano rimasterizzati a febbraio su PS4 e Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2019

Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 Febbraio 2020! Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Siamo entusiasti di annunciare una collaborazione con Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish.

Questo art è stato creato appositamente per il 10° anniverssario dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.

Sono aperti i pre-order per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One presso i maggiori retailer.

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.