Nintendo Switch
Home Videogiochi News Da BigBen una nuova linea di accessori per Nintendo Switch

Da BigBen una nuova linea di accessori per Nintendo Switch

BigBen ha annunciato una nuova linea di accessori per Switch, la console ibrida di Nintendo uscita lo scorso 3 marzo in tutto il mondo. Alcuni di questi accessori sono dedicati all’esclusiva migliore attualmente disponibile per la console, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il case standard, disponibile anche in due edizioni dedicate a Zelda: Breath of Wild, è studiato per ospitare la console nella sua versione portatile, le cartucce di gioco e le schede Micro SD. Il case Deluxe, molto più ampio e capiente, è invece in grado di assicurare la massima protezione all’intero set Nintendo Switch.

Ideale per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto, la custodia Standard offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD. Non solo: il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è disponibile anche in una particolare versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della fortunata saga fantasy adventure ideata da Shigeru Miyamoto.

Il prodotto è disponibile in questa pagina su Amazon.

La custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Un’apposita tasca ospita i cavi HDMI e USB, le 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e lei 2 box per le schede di memoria Micro SD.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425