Home Videogiochi News Black Ops 3 Salvation – Il primo sneak peek di Revelations

Black Ops 3 Salvation – Il primo sneak peek di Revelations

Sembra che Treyarch abbia in mente un annuncio in pompa magna per presentare al mondo la mappa che concluderà la lunga storia zombie, Revelations. Dopo una serie di immagini rilasciate su Snapchat, Twitter e Instagram, ecco che sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty arriva il primissimo sneak peek di Revelations, che ci mostra una situazione decisamente problematica e talvolta familiare per il gruppo di protagonisti.

Potete vedere lo sneak peek qui sotto. Non è escluso che, nel corso dei prossimi giorni, possa arrivare anche qualche altro teaser per prepararci poi al trailer definitivo di Revelations.

Vi ricordiamo infine che Salvation, il quarto DLC di Black Ops III, è stato al centro di grandi indiscrezioni per quanto riguarda i fan della modalità Zombie. Trovate qui tutti i dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • potrebbe essere che ci sarà un collegamento con alcune mappe di tutti i cod però distrutte, infatti in certi momenti si vedono immagini di mappe vecchie come origins, mob of the death, e der eisendrache nella quale si nota molto di più la distruzione dell’ambiente

  • è anche interessante notare come nel trailer ci viene mostrata (penso perchè identica dicamo) una versione alterata di kino der toten, e se la vista non mi inganna anche una parte della mappa di shangri la.. quindi le cose son due
    -o il dlc conterrà molte delle vecchie mappe riviste
    -o (penso io meno probabile) la mappa sarà molto vasta e visitabile con l’ausilio di vari teletrasporti per passare di area in area ( vedi takeo nel teletrasporto di kino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant: il lancio è prossimo, arriva la conferma di Ubisoft

XDefiant è uno dei giochi FPS più attesi dell’industria videoludica, in quanto è...

No Rest for the Wicked: rimandato il periodo di uscita del gioco

Una delle sorprese degli ultimi The Game Awards è stata indubbiamente No...

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425