Home Videogiochi News Black Ops 3 Salvation – Il primo sneak peek di Revelations

Black Ops 3 Salvation – Il primo sneak peek di Revelations

Sembra che Treyarch abbia in mente un annuncio in pompa magna per presentare al mondo la mappa che concluderà la lunga storia zombie, Revelations. Dopo una serie di immagini rilasciate su Snapchat, Twitter e Instagram, ecco che sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty arriva il primissimo sneak peek di Revelations, che ci mostra una situazione decisamente problematica e talvolta familiare per il gruppo di protagonisti.

Potete vedere lo sneak peek qui sotto. Non è escluso che, nel corso dei prossimi giorni, possa arrivare anche qualche altro teaser per prepararci poi al trailer definitivo di Revelations.

Vi ricordiamo infine che Salvation, il quarto DLC di Black Ops III, è stato al centro di grandi indiscrezioni per quanto riguarda i fan della modalità Zombie. Trovate qui tutti i dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • potrebbe essere che ci sarà un collegamento con alcune mappe di tutti i cod però distrutte, infatti in certi momenti si vedono immagini di mappe vecchie come origins, mob of the death, e der eisendrache nella quale si nota molto di più la distruzione dell’ambiente

  • è anche interessante notare come nel trailer ci viene mostrata (penso perchè identica dicamo) una versione alterata di kino der toten, e se la vista non mi inganna anche una parte della mappa di shangri la.. quindi le cose son due
    -o il dlc conterrà molte delle vecchie mappe riviste
    -o (penso io meno probabile) la mappa sarà molto vasta e visitabile con l’ausilio di vari teletrasporti per passare di area in area ( vedi takeo nel teletrasporto di kino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425