Black Ops 4 – Nuovo teaser da Treyarch per Operation Apocalypse Z

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Luglio 2019

Continuano i teaser di Treyarch in previsione del lancio di Operation Apocalypse Z, il nuovo mega evento di Call of Duty: Black Ops 4 che avrà inizio il 9 luglio. Cliccando nel link seguente potete visionare le prime informazioni sull’evento.

Call of Duty: Black Ops 4 – Treyarch svela la nuova operazione Apocalypse Z

Da pochi minuti, la software house americana ha pubblicato un nuovo teaser dedicato ad Operation Apocalypse Z, sul quale si possono fare davvero molte supposizioni.

Nel video di pochi secondi che potete vedere anche qui sotto, gli amanti della modalità Zombies riconosceranno sicuramente alcuni elementi. A sinistra, ad esempi, possiamo notare gli schemi di costruzione dei giganteschi robot introdotti in Origins su Black Ops II Zombies. Oltre questa particolare struttura in primo piano, poi, possiamo vedere un ambiente che ricorda molto da vicino l’ambientazione di Der Eisendrache, un castello in Austria utilizzato come base operativa dal Gruppo 935 ed esplorato su Black Ops III Zombies.

Un ulteriore indizio sulla location austriaca è data anche dalle coordinate che accompagnano il tweet di Treyarch, che rimandano alla cittadina di Eisenstadt, in Austria. Non sappiamo però se questo teaser sia riferito alla modalità Zombies o ad altri contenuti in arrivo in occasione di Operation Apocalypse Z.

Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.