Black Ops 4 – Un teaser per Alcatraz in arrivo su Blackout

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2019

Dopo la comparsa dell’aereo di Mob of the Dead al largo delle coste di Blackout, ecco che un nuovo teaser preannuncia l’arrivo di una grossa novità per la battle royale di Black Ops 4.

Treyarch ha pubblicato su Instagram e Facebook nelle scorse ore un brevissimo filmato che mostra infatti la nuova area della mappa di Blackout che presto verrà aggiunta alle località già presenti.

Nel breve filmato possiamo vedere alcuni giocatori, da lontano, che si paracadutano sull’isola di Alcatraz. Sembra quindi ormai ovvio che Treyarch abbia deciso di aggiungere l’isola e la prigione di Alcatraz, protagoniste di due memorabili mappe zombie come Mob of the Dead e Blood of the Dead, alle ambientazioni di Blackout, probabilmente rimpiazzando lo yacht di Hijacked.

Il timer presente all’interno del filmato rimanda al 1° aprile, quindi proprio oggi. L’arrivo di Alcatraz in Blackout potrebbe essere stato pianificato per le ore 19:00 in Italia, tenete sotto controllo i canali Treyarch e i nostri social per restare aggiornati.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.