Black Ops 4 Zombies – Treyarch svela la nuova Wonder Weapon dal sapore nostalgico

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Luglio 2019

Treyarch continua a stuzzicare i fan della modalità Zombies con i teaser a tema Alpha Omega, la nuova mappa della Storia Etere in uscita il 9 luglio su PS4.

Poco fa, su Twitter, la software house con sede a Santa Monica ha pubblicato i disegni sotto forma di progetti di quella che sarà la Wonder Weapon della nuova mappa Alpha Omega, e come potete vedere si tratta di un’arma dal grande sapore nostalgico.

La nuova Wonder Weapon sarà infatti una nuova versione della Ray Gun Mark II, introdotta per la prima volta in Black Ops II Zombies con la mappa Buried e riproposta poi su Black Ops III Zombies nel pacchetto Zombies Chronicles.

Come potete vedere dai progetti, questa volta la Ray Gun Mark II (che potrebbe anche chiamarsi Ray Gun Mark IV, ma per il momento stiamo solo ipotizzando) non avrà solamente il classico serbatoio verde per sparare a raffica i proiettili laseri, ma questo potrà essere personalizzato in vari modi. Come ormai capita spesso nel corso della Storia Etere, le personalizzazioni potrebbero avere a che fare con poteri elementali da attribuire all’arma, come accadeva con i bastoni su Origins o con gli archi su Der Eisendrache.

Sicuramente si tratterà di step che avranno a che fare con il main easter egg, da sempre presente nelle mappe di Treyarch.

Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.