[BlizzCon 2017] Blizzard presenta la nuova mappa di Overwatch “BlizzardWorld”

Di Marco "Rubo" Rubin
4 Novembre 2017

In occasione del BlizzCon 2017 (3 – 4 novembre) Blizzard ha presentato una nuova, epica mappa di Overwatch, chiamata “BlizzardWorld”.

Come potete vedere dal trailer qui in basso, la mappa non è nientemeno che un vero e proprio parco a tema Blizzard, in cui potremo trovare luoghi ispirati ai vari videogiochi dell’azienda californiana, come ad esempio la Taverna di Heartstone, la sala giochi di Heroes of the Storm e le montagne russe dedicate a World of Warcraft. Una vera e propria chicca per i fan.

La mappa sarà resa disponibile per tutti il prossimo anno, mentre verrà rilasciata molto presto sul Public Test Realm.



Abbiamo parlato di: | |

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.




Scrivi un commento