BO4 Blackout, l’aereo di Mob of the Dead suggerisce l’arrivo di un nuovo evento

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Marzo 2019

La modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 non se l’è passata alla grande nei mesi post-lancio del gioco, ma Treyarch sembra intenzionata ad intervenire la tendenza.

Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli su un nuovo misterioso evento a tema Alcatraz che coinvolgerà soprattutto la modalità Blackout.

L’ultima patch di Black Ops 4, rilasciata ieri e dal peso di circa 9GB, ha infatti inserito un clamoroso teaser nella mappa di Blackout, che rimanderebbe all’evento a tema Alcatraz rumoreggiato di recente.

Nell’oceano di Blackout, più precisamente nell’area nord-ovest della mappa, è infatti ben visibile l’aereo utilizzato da Finn, Al, Sal e Weasel nella mappa Mob of the Dead, riproposta anche su BO4 in versione rivisitata con il nome di Blood of the Dead.

Secondo le voci più ricorrenti, in Blackout presto sarà inserita una grossa nuova area, ossia l’intera isola di Alcatraz con tanto di prigione.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.