BO4 Zombies, il primo teaser della nuova mappa preannuncia un clamoroso ritorno

black ops 4 vendite
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Giugno 2019

Treyarch ha pubblicato il primo teaser su Twitter riguardante la nuova mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4, e fidatevi se vi diciamo che ci sono grandi sorprese in arrivo.

Come già sappiamo da tempo, dopo Dead of the Night e Ancient Evil che riguardavano la storyline della Storia Caos, le restanti due mappe Zombie del Season Pass di Black Ops 4 saranno interamente dedicate alla classica Storia Etere, “abbandonata” dopo gli eventi di Blood of the Dead e Classified.

La nuova mappa zombie si sta facendo attendere da parecchio tempo, ma secondo le indiscrezioni non dovrebbe mancare molto al lancio. Secondo alcuni rumor, infatti, la nuova ambientazione sarà resa disponibile su PS4 dal 9 luglio, e la settimana successiva anche su Xbox One e PC.

Da pochi minuti Treyarch ha iniziato a stuzzicare i suoi fan sulla prossima ambientazione della Storia Etere, per la quale si preannuncia un clamoroso ritorno.

Nell’immagine pubblicata su Twitter (che trovate a fondo pagina), possiamo infatti vedere Samantha Maxis all’interno del dispositivo MPD sulla Luna, uno degli oggetti più misteriosi e affascinanti dell’intera storia zombie apparso su Call of Duty: Black Ops nella mappa Moon (e riproposto poi in Zombie Chronicles su Black Ops III oltre che sotto forma di easter egg in altre mappe come Der Eisendrache di Black Ops III).

L’immagine è inoltre accompagnata da una misteriosa frase:

So quello che deve essere fatto, e chi deve farlo.

Naturalmente è ancora presto per fare ipotesi, ma a quanto pare Samantha Maxis si sta preparando per qualcosa di grosso. Come continuerà la Storia Etere, ormai vicina alla conclusione dopo quasi un decennio?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.