Borderlands 3 – Claptrap ci presenta Pandora nel primo esilarante documentario

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Luglio 2019

A poco più di due mesi dall’uscita di Borderlands 3, in arrivo il 13 settembre su PS4, Xbox One e PC, Gearbox Software ci propone il primo di una serie di documentari conditti dal buon Claptrap.

Il robottino chiacchierone che abbiamo imparato ad amare nei vari capitoli del franchise di Borderlands fa da “Alberto Angela” in questo primo documentario video, dedicato alla fauna e ai paesaggi del mondo più iconico della serie, Pandora.

Come sempre in chiave ironica, nel video possiamo ammirare il ritorno di alcuni animali selvatici ben noti tra cui gli Skag, presenti in Borderlands sin dal primo capitolo.

Vi lasciamo all’esilarante video qui sotto, e vi ricordiamo ancora una volta che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.